
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
- Arezzo
- Tempo determinato
- Full time
- Gestione dell'intero ciclo di acquisto di materiali tecnici (componentistica meccanica/elettronica)
- Scouting e selezione dei fornitori, gestione delle trattative e definizione delle condizioni economiche
- Emissione e monitoraggio ordini di acquisto
- Verifica delle tempistiche di consegna e della conformità dei materiali
- Collaborazione con ufficio tecnico, produzione e logistica
- Analisi dei fabbisogni, budget e reportistica
- Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, preferibilmente in aziende del settore tecnico
- Ottima conoscenza dei principali sistemi ERP
- Buona lettura del disegno tecnico
- Conoscenza della componentistica meccanica ed elettronica
- Inglese livello B2
- Ottime capacità analitiche, gestionali e relazionali
- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
- RAL e inquadramento commisurati all'esperienza
- Contesto strutturato e in crescita