
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
- Arezzo
- Tempo determinato
- Full time
- Scouting e selezione dei fornitori, gestione delle trattative e definizione delle condizioni economiche
- Emissione e monitoraggio ordini di acquisto
- Verifica delle tempistiche di consegna e della conformità dei materiali
- Collaborazione con ufficio tecnico, produzione e logistica
- Analisi dei fabbisogni, budget e reportistica
Requisiti richiesti:- Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, preferibilmente in aziende del settore tecnico
- Ottima conoscenza dei principali sistemi ERP
- Buona lettura del disegno tecnico
- Conoscenza della componentistica meccanica ed elettronica
- Inglese livello B2
- Ottime capacità analitiche, gestionali e relazionali
Offerta:- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
- RAL e inquadramento commisurati all'esperienza
- Contesto strutturato e in crescitaSettore: Industria metalmeccanicaRuolo: AcquistiGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione