
IMPIEGATO/A CALL CENTER | CAT. PROTETTA
- Veneto
- Tempo determinato
- Part time
- Gestione delle chiamate in entrata da parte di clienti che richiedono supporto o informazioni;
- Fornitura di assistenza post-vendita, chiarendo dubbi su ordini, servizi ricevuti o interventi tecnici effettuati;
- Rilevazione della soddisfazione del cliente;
- Indagini di gradimento su prodotti e servizi;
- Iscrizione alle categorie protette come per Legge 68/99;
- Buone capacità comunicative, ascolto attivo ed empatia;
- Attitudine alla gestione telefonica del cliente in modo cortese, chiaro e professionale;
- Preferibile esperienza pregressa in contesti di customer service, help desk o call center;
- Buona dimestichezza con strumenti digitali e CRM;
- Disponibilità a svolgere lavoro su turni.
- Contratto a tempo determinato in somministrazione;
- Formazione tecnica sul prodotto e sulle modalità di gestione del cliente;
- Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, con focus sulla qualità del servizio e sulla soddisfazione del cliente.