
OPERATORE CALL CENTER INBOUND
- Provincia di Torino
- Tempo indeterminato
- Part time
WELFARE EBITEMP – Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.E' previsto un percorso pre-assuntivo di circa 15 giorni.Descrizione del ruoloAttività di assistenza al cliente con prevalente gestione telefonica, affiancata da attività tramite chat.
Il ruolo prevede compiti a carattere tecnico e delicato, con particolare attenzione alla gestione dei casi di frodi da phishing e relative procedure di sicurezza.Quali requisiti chiediamo
- Diploma quinquennale abilitante all’accesso universitario
- Empatia e problem solving
- Spiccate doti comunicative e relazionali
- Proattività, orientamento al risultato
- Disponibilità a turnistica a rotazione
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e familiarità con le principali piattaforme di gestione call center
- Attitudine al lavoro di squadra
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?(cliccare sul bottone "Candidati ora") S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlgc
Helplavoro