OPERATORE CALL CENTER INBOUND

AxL

  • Torino
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 3 giorni fa
OPERATORE CALL CENTER INBOUNDLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a TorinoCosa OffriamoInserimento part-time 20 ore settimanali con turni a rotazione 4h su fascia 7- 24 da lunedì a giovedì, venerdì fino alle 22. Sab e dom 9.00 - 19.00. Contratto in somministrazione II livello delle telecomunicazioni (8,59€/h). Retribuzione lorda mensile fascia 1350-1450€ da ricalcolare sul part-time.
WELFARE EBITEMP – Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.E' previsto un percorso pre-assuntivo di circa 15 giorni.Descrizione del ruoloAttività di assistenza al cliente con prevalente gestione telefonica, affiancata da attività tramite chat.
Il ruolo prevede compiti a carattere tecnico e delicato, con particolare attenzione alla gestione dei casi di frodi da phishing e relative procedure di sicurezza.Quali requisiti chiediamo
  • Diploma quinquennale abilitante all’accesso universitario
  • Empatia e problem solving
  • Spiccate doti comunicative e relazionali
  • Proattività, orientamento al risultato
  • Disponibilità a turnistica a rotazione
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e familiarità con le principali piattaforme di gestione call center
  • Attitudine al lavoro di squadra
Descrizione Azienda ClienteSi tratta di un’importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni. Gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi, sul territorio italiano sono presenti 13 sedi.Ambiente di lavoroTi troverai in un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e con tecnologia all’avanguardia. Potrai sfruttare le tue conoscenze per metterti alla prova e crescere professionalmenteAxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlgc

AxL