
Ufficio Acquisti
- Sassuolo, Modena
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire a livello operativo il processo che disciplina gli ordini di acquisto, compreso l'inserimento e l'aggiornamento all'interno del gestionale aziendale, l'emissione, l'invio ed il monitoraggio;
- Svolgere attività di benchmarking di fornitori secondo le esigenze di acquisto, in particolare effettuare analisi delle quotazioni di mercato e verifica delle condizioni contrattuali anche in termini qualità e tempistiche;
- Monitorare le tempistiche delle consegne di beni/servizi;
- Monitorare la coerenza tra ordini, materiali e tempi di consegna e collaborazione con i reparti logistici per la gestione delle priorità;
- Supportare alla gestione dei beni inventariabili e dei cespiti;
- Supportare al Responsabile per la redazione e analisi della documentazione relativa agli acquisti;
- Supportare nella gestione operativa degli adempimenti connessi alla pubblicazione e gestione delle procedure di gara;
- Supportare nella raccolta dei fabbisogni nell'ambito della programmazione degli acquisti su domanda aggregata.
- Esperienza biennale nella gestione del processo di acquisti/procurement in aziende di medio/grande dimensione;Disponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).