
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI-SASSUOLO (MO)
- Sassuolo, Modena
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire a livello operativo il processo che disciplina gli ordini di acquisto, compreso l’inserimento e l’aggiornamento all'interno del gestionale aziendale, l’emissione, l’invio ed il monitoraggio;
- Svolgere attività di benchmarking di fornitori secondo le esigenze di acquisto dell’Ospedale, in particolare effettuare analisi delle quotazioni di mercato e verifica delle condizioni contrattuali anche in termini qualità e tempistiche;
- Monitorare le tempistiche delle consegne di beni/servizi ed interfacciarsi con magazzino, farmacia e uffici richiedenti;
- Monitorare la coerenza tra ordini, materiali e tempi di consegna e collaborazione con i reparti logistici per la gestione delle priorità;
- Supportare nella gestione dei conti visione e conto deposito dei dispositivi medici impiantabili, compresa la gestione dei reintegri e interfaccia col fornitore;
- Supportare alla gestione dei beni inventariabili e dei cespiti;
- Supportare al Responsabile per la redazione e analisi della documentazione relativa agli acquisti;
- Supportare nella gestione operativa degli adempimenti connessi alla pubblicazione e gestione delle procedure di gara;
- Supportare nella raccolta dei fabbisogni nell’ambito della programmazione degli acquisti su domanda aggregata.
- Diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
- Esperienza almeno biennale nell’ambito della gestione del processo di acquisti/procurement in aziende di medio/grande dimensione, preferibilmente del settore sanitario pubblico/privato, biomedicale, farmaceutico, healthcare.
- Competenze specifiche nell’attività di cui al ruolo ed alle responsabilità.
- Saper organizzare il proprio lavoro con cura della qualità e rispetto dei tempi;
- Saper lavorare in team, anche multidisciplinari;
- Sapersi relazionare a diversi livelli di interlocuzione;
- Attitudine alla riservatezza, alla precisione e alla gestione di attività trasversali in contesti complessi.