
Help Desk Junior
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
What are we looking for?
Laurea in Informatica o percorso equivalente;
Esperienza pratica nel ruolo di almeno 6 mesi;
Comprovata competenza in attività di service desk di 1° livello;
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
Disponibilità a trasferte.Key attitudes:
Supporto agli utenti aziendali;
Installazione, configurazione e assistenza su PC Desktop, Notebook, Tablet e stampanti;
Gestione delle problematiche hardware e software;
Gestione dei ticket tramite sistema di trouble ticketing.
How can you make the difference with us?
Capacità di lavoro in team;
Proattività e orientamento alla risoluzione dei problemi.
What we offer:
Un piano di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico e in crescita;
Follow-up costanti con il dipartimento HR e di Business;
Strumenti di formazione per le tue hard e soft skills;
Programma di Welfare aziendale dedicato ai dipendenti del gruppo;
Piattaforma Gympass;
Contratto a tempo indeterminato.Portaci la tua curiosità insieme al desiderio di sfidare la quotidianità e noi ti offriremo la responsabilità che cerchi.Make the difference with us!Where?
MilanoContacts:I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:
🔗 https://www.enginium.eu/entra-nel-team/privacy-candidati/