IMPIEGATO/A ADETTO/A PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Manpower

  • Resana, Treviso
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Strutturata azienda della castellana
Per strutturata azienda della castellana si ricerca impiegata/o addetta/o alle paghe e all'amministrazione del personale.
La risorsa, inserita nel team Risorse Umane, si occuperà di:
· Elaborare le buste paga;
· Gestire i contratti di lavoro e le pratiche relative all'assunzione e alla cessazione del rapporto di lavoro;
· Controllare le presenze e le assenze dei dipendenti;
· Gestire gli adempimenti fiscali e contributivi, assicurandosi che l'azienda rispetti tutte le normative fiscali e contributive, compilando e presentando tempestivamente le dichiarazioni fiscali e contributive richieste dalle autorità competenti;
· Gestire le comunicazioni con gli enti previdenziali e assicurativi;
· Fornire supporto alla funzione delle risorse umane nell'organizzazione di corsi di formazione obbligatoria;
· Assicurare la riservatezza delle informazioni personali e fiscali dei dipendenti;
· Supportare l'ufficio amministrativo nella contabilità generale.
Requisiti richiesti:
· Conoscenza e solida comprensione delle leggi e delle normative che regolano l'ambito del lavoro e delle paghe (es. contratti di lavoro, normative fiscali, contributi previdenziali, tassazione sui salari, diritti dei dipendenti);
· Conoscenza, comprensione e applicazione dei principi contabili di base relativi alla registrazione e all'elaborazione delle transazioni finanziarie, specialmente quelle legate ai salari e alle retribuzioni accessorie;
· Competenza nell'uso di software specifici per la gestione delle paghe, come software di elaborazione stipendi, sistemi di gestione delle risorse umane (preferibilmente Zucchetti), fogli di calcolo e software di contabilità.
Sede principale di lavoro: Resana (TV).- Conoscenza e solida comprensione delle leggi e delle normative che regolano l'ambito del lavoro e delle paghe · Conoscenza, comprensione e applicazione dei principi contabili di base relativi alla registrazione e all'elaborazione delle transazioni finanziarie, specialmente quelle legate ai salari e alle retribuzioni accessorie; · Competenza nell'uso di software specifici per la gestione delle paghe, come software di elaborazione stipendi, sistemi di gestione delle risorse umane (preferibilmente Zucchetti), fogli di calcolo e software di contabilità.

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