Impiegato/a centralino telefonico – Gestione Segnalazioni e Pianificazione Interventi

  • Siracusa
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 2 giorni fa
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti termici seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di centralinista.La figura, dopo un percorso di formazione retribuita, si occupa della gestione delle comunicazioni con i clienti e del coordinamento operativo delle richieste, garantendo un flusso organizzato di informazioni verso i reparti tecnici.Mansioni principali:Ricezione e smistamento delle chiamate in entrataApertura, registrazione e monitoraggio delle richieste di intervento nel gestionale aziendaleAggiornamento dello stato delle segnalazioni e pianificazione delle attività tecnicheSupporto informativo al cliente in merito agli interventi programmati e alle procedure operativeRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superioreBuone capacità comunicative e organizzativeFamiliarità con l’uso del computer e dei principali strumenti informaticiAttitudine al lavoro in team e gestione ordinata delle attivitàOfferta:Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di prorogaOrario full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)Formazione retribuita e affiancamento operativoImpiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.Impiegando.com è un marchio registrato di:IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRLStrada Alvania n. 15,
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