Addetto/a al Centralino | Centralinista

Human Job Talent

  • Siracusa
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 30 giorni fa
Azienda operante nel settore commerciale è alla ricerca di un/una Addetto/a al Centralino da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate in entrata, dello smistamento verso i reparti competenti e del supporto nelle attività di segreteria e accoglienza clienti telefonica. Mansioni principali: Gestione delle chiamate in entrata e smistamento alle varie aree interne Accoglienza e assistenza clienti telefonica Supporto nelle attività di segreteria e comunicazione interna Registrazione e gestione di messaggi e appuntamenti Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buone capacità comunicative e relazionali Ottima padronanza degli strumenti informatici di base Precisione, cortesia e attitudine al lavoro in team Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario full time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30. Sede di lavoro: Siracusa.

InfoJobs