Project Coordinator | Cernusco sul naviglio (MI)

Intertek

  • Cernusco sul Naviglio, Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
Job Description:Our PurposeBringing quality, safety, and sustainability to lifeSu di noi:Entra a far parte di un network globale impegnato per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità!"Siamo una famiglia globale che valorizza la diversità" è il primo dei nostri valori aziendali.In Intertek ci impegnamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, basato su una cultura di rispetto e valorizzazione della diversità in ogni sua forma.Fortemente orientati alla Diversity, Equity & Inclusion, siamo certificati UNI/PdR 125:2022 che ci riconosce come azienda attenta ai temi della parità di genere ed empowerment femminile.Dove sarai inserito:Intertek, principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification) ricerca un/una Project & Coordinator per la propria business line Industry Services.Industry fornisce una vasta gamma di servizi tecnici in ambito Oil & Gas a livello globale: esplorazione, produzione, ingegneria, raffinazione, testing, controllo, qualità, ricerca ed attività connesse al settore idrocarburi. Tutto il personale Intertek offre ai clienti anni di esperienza nel settore. I servizi e le soluzioni Oil & Gas aiutano i clienti a soddisfare qualità, sicurezza, performance ed obiettivi finanziari.Cosa ti aspetta:La risorsa verrà inserita in uno dei team esistenti e sarà il punto di riferimento dei nostri Clienti per la gestione e la delivery del servizio ispettivo, interfacciandosi con Vendor, Ispettori ed uffici Intercompany presenti a livello internazionale.Attività:
  • riceve l'ordine da parte del Cliente, garantendo l'aggiornamento e la spedizione di tutta la documentazione tecnica necessaria dal fornitore, al Cliente, all'ispettore
  • schedula e pianifica le attività dei tecnici sul territorio, ricercando e selezionando gli ispettori maggiormente qualificati per specifici assignments in base alla località, esperienza e disponibilità, informandoli del corretto uso dei Form Clienti
  • mantiene i rapporti con i fornitori, agisce proattivamente nei confronti di nuove richieste del Cliente
  • effettua la review degli Inspection Reports e dei Timesheet emessi dagli ispettori
  • svolge follow up costanti con Clienti e Fornitori durante tutto il processo, monitorando la qualità del servizio erogato, tenendoli costantemente aggiornati e comunicando le procedure e policy Intertek
  • svolge attività di reportistica ad uso interno ed esterno • aggiorna il CRM aziendale durante tutto il processo
Requirements:Cosa ricerchiamo:
  • Laurea o Titolo di Studio equivalente
2 anni di esperienza in qualità di: Procurement Specialist, Technical Service Coordinator, Ufficio Commerciale Estero, Customer Service B2B, Account Manager, Operativo Logistica * ottima conoscenza della lingua inglese e francese, indispensabile per gestire i rapporti con l'estero
  • buona conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo del Pc
  • resistenza allo stress, problem solving, multitasking, orientamento al cliente, dinamismo e capacità di lavorare in team
  • la provenienza dal settore Oil&Gas e dal mercato testing-inspection-certification costituirà requisito preferenziale
Benefits:Cosa offriamo:
  • CCNL Commercio, full time
  • Formazione costante ed un piano di sviluppo ad hoc
  • Contesto dinamico ed internazionale
  • Modalità di lavoro ibrida (smart working)
Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI), vicinanza MM2.

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