
Project Coordinator (Sost. maternità) | Cernusco sul naviglio (MI)
- Cernusco sul Naviglio, Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- riceve l'ordine da parte del Cliente, garantendo l'aggiornamento e la spedizione di tutta la documentazione tecnica necessaria dal fornitore, al Cliente, all'ispettore
- schedula e pianifica le attività dei tecnici sul territorio, ricercando e selezionando gli ispettori maggiormente qualificati per specifici assignments in base alla località, esperienza e disponibilità, informandoli del corretto uso dei Form Clienti
- mantiene i rapporti con i fornitori, agisce proattivamente nei confronti di nuove richieste del Cliente
- effettua la review degli Inspection Reports e dei Timesheet emessi dagli ispettori
- svolge follow up costanti con Clienti e Fornitori durante tutto il processo, monitorando la qualità del servizio erogato, tenendoli costantemente aggiornati e comunicando le procedure e policy Intertek
- svolge attività di reportistica ad uso interno ed esterno • aggiorna il CRM aziendale durante tutto il processo
- Laurea o Titolo di Studio equivalente
- buona conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo del Pc
- resistenza allo stress, problem solving, multitasking, orientamento al cliente, dinamismo e capacità di lavorare in team
- la provenienza dal settore Oil&Gas e dal mercato testing-inspection-certification costituirà requisito preferenziale
- CCNL Commercio (sostituzione maternità - full time)
- Formazione e piano di sviluppo ad hoc
- Contesto dinamico ed internazionale
- Modalità di lavoro ibrida (smart working)