
Addetto/a al Back Office di Officina/Magazzino
- Savona
- Tempo indeterminato
- Full time
- Accoglienza Clienti
- Risposta telefonica
- Gestione dell'agenda degli appuntamenti
- Apertura commesse di lavorazione
- Emissione preventivi
- Carico - scarico ricambi
- Emissione fatture/scontrini e gestione dei relativi incassi
- Gestione dell'intero processo degli interventi in garanzia con le Case Madri
- Diploma di scuola superiore;
- Buona padronanza PC e del pacchetto office;
- Attitudine all'organizzazione ed alla precisione;
- Si valutano anche profili Junior.
- Contratto diretto in azienda, CCNL Commercio, 14 mensilità;
- Formazione interna e costante assistenza;
- Supporto tecnico e aggiornamento costante;
- Opportunità di crescita.
Luogo di lavoro: 17100 Savona (SV).Titolo di studio:
Diploma / AccademiaDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).