Addetto/a al Back Office di Officina/Magazzino

Adecco

  • Savona
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 17 giorni fa
Adecco Italia S.P.A., filiale di Savona, per azienda cliente operante nel settore automobilistico, ricerca una risorsa da inserire nel Back Office di Officina/Magazzino.Le attività da gestire saranno le seguenti:
  • Accoglienza Clienti
  • Risposta telefonica
  • Gestione dell'agenda degli appuntamenti
  • Apertura commesse di lavorazione
  • Emissione preventivi
  • Carico - scarico ricambi
  • Emissione fatture/scontrini e gestione dei relativi incassi
  • Gestione dell'intero processo degli interventi in garanzia con le Case Madri
Requisiti:
  • Diploma di scuola superiore;
  • Buona padronanza PC e del pacchetto office;
  • Attitudine all'organizzazione ed alla precisione;
  • Si valutano anche profili Junior.
Si offrono:
  • Contratto diretto in azienda, CCNL Commercio, 14 mensilità;
  • Formazione interna e costante assistenza;
  • Supporto tecnico e aggiornamento costante;
  • Opportunità di crescita.
Orario: full time, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: 17100 Savona (SV).Titolo di studio:
Diploma / AccademiaDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco