Adecco ItaliaAdecco Italia S.P.A., filiale di Savona, per azienda cliente operante nel settore automobilistico, ricerca una risorsa da inserire nel Back Office di Officina/Magazzino. Le attivita da gestire saranno le seguenti: - Accoglienza Clienti - Risposta telefonica - Gestione dell'agenda degli appuntamenti - Apertura commesse di lavorazione - Emissione preventivi - Carico - scarico ricambi - Emissione fatture/scontrini e gestione dei relativi incassi - Gestione dell'intero processo degli interventi in garanzia con le Case Madri Requisiti: - Diploma di scuola superiore; - Buona padronanza PC e del pacchetto office; - Attitudine all'organizzazione ed alla precisione; - Si valutano anche profili Junior. Si offrono: - Contratto diretto in azienda, CCNL Commercio, 14 mensilita; - Formazione interna e costante assistenza; - Supporto tecnico e aggiornamento costante; - Opportunita di crescita. Orario: full time, dal lunedi al venerdi Luogo di lavoro: 17100 Savona (SV). Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilita oraria: Full Time Patente: BSettore: AltroRuolo: Logistica/Magazzino