
OPERATORE/TRICE CALL CENTER INBOUND
- Legnano, Milano
- Tempo determinato
- Part time
- Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività;
- Fornire assistenza e supporto proattivo, offrendo soluzioni mirate ai clienti e mantenendo elevati standard di qualità;
- Svolgere attività di back office correlate, come l’inserimento e l’aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali, la gestione delle pratiche e la verifica di documenti;
- Assistere i clienti nelle pratiche documentali e in altre attività di supporto specifiche.
- Buona dialettica e propensione commerciale;
- Predisposizione al contatto telefonico;
- Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
- Pregressa esperienza di customer service;
- Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
- Percorso formativo da svolgere in presenza, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona, a partire dal 08/09/2025 al 19/09/2025(: 4 €/h + 5€ di ticket a presenza effettiva + BONUS FEDELTA’ di 10€ lordi per ogni giorno di corso frequentato)
- Inquadramento Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari, con una retribuzione lorda di €1313,65 (da proporzionare su part-time)