
Service Manager (Italia) - Veicoli Industriali
- Trento
- Tempo indeterminato
- Full time
- Coordinare e supervisionare il team di lavoro dedicato al post vendita.
- Gestire e monitorare le richieste provenienti da clienti e distributori.
- Coordinare i centri di assistenza tecnica esterni e supervisionare gli interventi fuori sede, anche in fase di presentazione e consegna dei veicoli.
- Curare la relazione con i clienti per garantire la rapida e completa risoluzione delle problematiche post vendita.
- Presidiare il processo di approvvigionamento ricambi e forniture, garantendo il rispetto dei punti di riordino di magazzino.
- Gestire gli Ordini di Servizio e le attività in garanzia, verificando la qualità tecnica degli interventi effettuati dai Centri Assistenza.
- Pianificare e organizzare la formazione per Centri Assistenza e clienti, con l’obiettivo di mantenere elevati standard di servizio.
- Redigere documentazione tecnica e predisporre report tecnici periodici.
- Diploma o Laurea ad indirizzo meccanico o elettrico/elettronico.
- Consolidata esperienza nel servizio di assistenza post vendita di veicoli a motore, con responsabilità di fatturato e marginalità.
- Provenienza da contesti strutturati in ambito automotive o settori affini.
- Conoscenza della Direttiva Macchine 2006/42/EC e della Direttiva Europea 2007/46/EC, con relativi recepimenti in Italia.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e regionale.