STAFF S.p.A. Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma EUR, è alla ricerca per azienda cliente di: ADDETTI AL CALL CENTER – OUTBOUND settore assicurativo. Sede di lavoro: Lecce Contratto: Part-time 25 ore settimanali Commessa: Ambito assicurativo Disponibilità richiesta: immediata o a breve termine Mansioni principali : - Contatto telefonico outbound con clienti attivi e potenziali - Promozione e consulenza su prodotti assicurativi - Attività di presa appuntamenti o vendita diretta (in base alla campagna) - Inserimento dati e reportistica su CRM aziendale Requisiti richiesti : - Ottime capacità comunicative e relazionali - Orientamento al risultato e al lavoro in team - Buona dimestichezza con l'uso del PC - Gradita esperienza pregressa in attività di call center outbound o vendita telefonica Offriamo : - Contratto part-time da 25 ore settimanali, con possibilità di crescita - Formazione iniziale e affiancamento continuo - Ambiente di lavoro giovane, dinamico e professionale - Incentivi economici legati ai risultati I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°*testo nascosto*