
ADDETTI AL CALL CENTER - OUTBOUND
- Lecce
- Tempo indeterminato
- Part time
Contratto: Part-time 25 ore settimanali
Commessa: Ambito assicurativo
Disponibilità richiesta: immediata o a breve termineMansioni principali :
- Contatto telefonico outbound con clienti attivi e potenziali
- Promozione e consulenza su prodotti assicurativi
- Attività di presa appuntamenti o vendita diretta (in base alla campagna)
- Inserimento dati e reportistica su CRM aziendale
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Orientamento al risultato e al lavoro in team
- Buona dimestichezza con l'uso del PC
- Gradita esperienza pregressa in attività di call center outbound o vendita telefonica
- Contratto part-time da 25 ore settimanali, con possibilità di crescita
- Formazione iniziale e affiancamento continuo
- Ambiente di lavoro giovane, dinamico e professionale
- Incentivi economici legati ai risultati
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Orientamento al risultato e al lavoro in team
- Buona dimestichezza con l'uso del PC
- Gradita esperienza pregressa in attività di call center outbound o vendita telefonica
Helplavoro