
ADDETTI AL CALL CENTER - OUTBOUND
- Lecce
- Tempo determinato
- Part time
Contratto: Part-time 25 ore settimanali
Commessa: Ambito assicurativo
Disponibilità richiesta: immediata o a breve termineMansioni principali :- Contatto telefonico outbound con clienti attivi e potenziali
- Promozione e consulenza su prodotti assicurativi
- Attività di presa appuntamenti o vendita diretta (in base alla campagna)
- Inserimento dati e reportistica su CRM aziendaleRequisiti richiesti :- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Orientamento al risultato e al lavoro in team
- Buona dimestichezza con l'uso del PC
- Gradita esperienza pregressa in attività di call center outbound o vendita telefonicaOffriamo :- Contratto part-time da 25 ore settimanali, con possibilità di crescita
- Formazione iniziale e affiancamento continuo
- Ambiente di lavoro giovane, dinamico e professionale
- Incentivi economici legati ai risultatiI candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781Settore: Telemarketing/Call centerRuolo: AltroTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Orientamento al risultato e al lavoro in team
- Buona dimestichezza con l'uso del PC
- Gradita esperienza pregressa in attività di call center outbound o vendita telefonica