Lavoropiù SpA - Filiale di Firenze ricerca per importante azienda:BUYER & CUSTOMER EXPERIENCE ASSISTANT (SOSTITUZIONE MATERNITA')La risorsa sarà il punto di connessione tra il team Buyer e il team Commerciale.Attività previste:Customer Care, Profilazione Buyer, Buyer SelectValidazione e controllo dei nuovi iscritti nel databasePrimo contatto con i buyer per profilazione e invio materiale per accreditamentoAssistenza via telefono, email e piattaforma dedicata per acquisto biglietti e supporto generaleGestione Programmi di Ospitalità e assistenza clientiSupporto alle attività di accoglienza e ospitalità per buyer durante le manifestazioni e collaborazione alle attività promozionaliGestione FornitoriSupporto nella gestione fornitori per eventi e backoffice buyerSupporto nella selezione e produzione dei contenuti editorialiRequisiti richiestiEsperienza pluriennale pregressa in ruoli simili e adeguata conoscenza del mondo retail nei settori moda e lifestyleDisponibilità a trasferte nazionali e internazionaliBuone competenze digital: marketing data platform, customer experience management, customer base clustering, on-line ticketingCompletano il profilo l'ottima conoscenza della lingua inglese e francese; la conoscenza di una terza lingua è considerata un plus.Luogo di lavoro: FirenzeOrario di lavoro: giornaliero dal lunedì al venerdì (full-time)Previsto inserimento ad ottobre per sostituzione maternitàAut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (https://www.lavoropiu.it/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti. Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: https://www.lavoropiu.it/news/phishing.