Buyer & Customer Experience assistant (sostituzione maternità)

Lavoropiù

  • Firenze
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 23 giorni fa
Lavoropiù SpA - Filiale di Firenze ricerca per importante azienda: BUYER & CUSTOMER EXPERIENCE ASSISTANT (SOSTITUZIONE MATERNITA') La risorsa sarà il punto di connessione tra il team Buyer e il team Commerciale. Attività previste: Customer Care, Profilazione Buyer, Buyer Select Validazione e controllo dei nuovi iscritti nel database Primo contatto con i buyer per profilazione e invio materiale per accreditamento Assistenza via telefono, email e piattaforma dedicata per acquisto biglietti e supporto generale Gestione Programmi di Ospitalità e assistenza clienti Supporto alle attività di accoglienza e ospitalità per buyer durante le manifestazioni e collaborazione alle attività promozionali Gestione Fornitori Supporto nella gestione fornitori per eventi e backoffice buyer Supporto nella selezione e produzione dei contenuti editoriali Requisiti richiesti Esperienza pluriennale pregressa in ruoli simili e adeguata conoscenza del mondo retail nei settori moda e lifestyle Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali Buone competenze digital: marketing data platform, customer experience management, customer base clustering, on-line ticketing Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua inglese e francese; la conoscenza di una terza lingua è considerata un plus. Luogo di lavoro: Firenze Orario di lavoro: giornaliero dal lunedì al venerdì (full-time) Previsto inserimento ad ottobre per sostituzione maternità

InfoJobs