ADDETTO/A ACCETTAZIONE OFFICINA

Synergie

  • Teramo
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 16 giorni fa
Synergie Italia SpA, Filiale di Roseto degli Abruzzi (TE), seleziona per azienda del settore metalmeccanico:UN/UNA ADDETTO/A ACCETTAZIONE OFFICINA.La persona selezionata si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:
  • registrazione mezzi in entrata e degli interventi da svolgere;
  • collaborazione nelle attività di magazzino;
  • rapporti con responsabile officina e personale;
  • gestire gli ordini di ricambi e l'accettazione dei preventivi;
  • gestione dei rapporti con i fornitori;
  • gestione delle prenotazioni delle revisioni.
Il/a candidato/a ideale si presenterà con i seguenti requisiti:
  • gradito diploma ad indirizzo economico (es. Ragioneria, Amministrazione, finanza e marketing)
  • buona dimestichezza con PC e dispositivi digitali;
  • capacità di precisione e attenzione ai dettagli;
  • orientamento al lavoro a contatto con il pubblico;
  • orientamento al lavoro in team.
Orario di lavoro: full-time con orario giornaliero dal lunedì al venerdì, sabato alternato.Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva a tempo indeterminato.CCNL Metalmeccanica - Industria, livello D1: E 1.608,67.Sede di lavoro: Provincia di Teramo.L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Synergie