ADDETTO/A ACCETTAZIONE OFFICINA

Synergie

  • Teramo
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 17 giorni fa
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia SpA, Filiale di Roseto degli Abruzzi (TE), seleziona per azienda del settore metalmeccanico: UN/UNA ADDETTO/A ACCETTAZIONE OFFICINA. POSIZIONE La persona selezionata si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: - registrazione mezzi in entrata e degli interventi da svolgere; - collaborazione nelle attività di magazzino; - rapporti con responsabile officina e personale; - gestire gli ordini di ricambi e l`accettazione dei preventivi; - gestione dei rapporti con i fornitori; - gestione delle prenotazioni delle revisioni. REQUISITI Il/a candidato/a ideale si presenterà con i seguenti requisiti: - gradito diploma ad indirizzo economico (es. Ragioneria, Amministrazione, finanza e marketing) - buona dimestichezza con PC e dispositivi digitali; - capacità di precisione e attenzione ai dettagli; - orientamento al lavoro a contatto con il pubblico; - orientamento al lavoro in team. ALTRE INFORMAZIONI Orario di lavoro: full-time con orario giornaliero dal lunedì al venerdì, sabato alternato. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanica - Industria, livello D1: E 1.608,67. Sede di lavoro: Provincia di Teramo. L`offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l`informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

InfoJobs