ADDETTA/O GESTIONE ORDINI CLIENTI E APPROVVIGIONAMENTI (ID-75964)

Afol Metropolitana

  • Milano
  • 23.000 € all'anno
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATOSEDE DI LAVORO: MILANO, Zona IsolaLa risorsa si occuperà di gestione ed inserimento ordini clienti, monitoraggio livello scorte e riapprovvigionamenti, interfaccia con magazzino per gestione spedizioni, consegne e ricevimento merci, prenotazione ritiri con corrieriPROFILO IDEALE: indispensabile esperienza almeno annuale nelle mansioni da ricoprire, diploma scuola superiore, ottimo uso pacchetto Office, buon uso sistemi ERP aziendali, conoscenza inglese almeno liv. A2.ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time: 8.30-17.30, CommercioRETRIBUZIONE: RAL € 23.000

Afol Metropolitana