ADDETTO GESTIONE ORDINI

Manpower

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
DescrizioneDESCRIZIONE DELL'OPPORTUNITA' Inserita all'interno del team Conformità Ordini, la risorsa si occuperà di dare assistenza agli uffici commerciali e verificare la conformità dell'ordine insieme al resto del team.PRINCIPALI ATTIVITA' • Assistenza uffici commerciali • Supporto Uffici Commerciali nelle varie chat soprattutto quella relativa agli ordini digitali • Inserimento ordini particolari • Scansione ordini particolari • Inserimento ordini SAP • Gestione blocchi • Gestione annulli e variazioni ordini • Gestione rimesse in consegna • Monitoraggio ordini bloccati • Scarico transazioni carta di credito ed eventuale riconcilia con l'ordine • Creazioni key per ordini pagati con carta di credito • Rilascio ordini digitali • Stesura Preventivi • Monitoraggio archiviazione digitale per sostitutiva • Controllo nuovi moduli ordine e caricamento ordini agli uffici commerciali • Chiusura mese ordiniSi offre CTD di un anno finalizzato al CTIOrario full time, smart working due giorni a settimanaSede MilanoAziendaManpower Business Professional, seleziona, per importante realtà commerciale operante nel settore elettronica, una figura di Addetto gestione ordini commercialiRequisitiDiploma o Laurea Precedente esperienza nel ruolo

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