
Addetta/o servizi amministrativi e Back Office
- Civitavecchia, Roma
- Tempo determinato
- Full time
- Garantire sulla base delle linee guida fornite dalla Coordinatrice, l'operatività dei servizi amministrativi inerenti alla Funzione, in stretta relazione con l'Amministrazione centrale e il Controllo di Gestione;
- Assicurare, nel rispetto della scadenza mensile prefissata, l'inserimento dei dati relativi alle spese pubblicitarie periodiche, all'interno gestionale di riferimento;
- Garantire la conformità delle merci, servizi e delle prestazioni ricevute andando a verificare la corrispondenza tra clausole negoziali, contratti e preventivi, con i servizi effettivamente fatturati al fine di confermare/sospendere il pagamento della fattura;
- Supportare l'intero processo di fatturazione garantendo la produzione mensile del consuntivo dei costi afferenti alle attività ed alle iniziative di comunicazione;
- Garantire l'intero processo delle attività ordinarie relative alla cartellonistica permanente: aggiornamento e manutenzione del data base interno, verifica dello stato degli impianti, rinnovo contrattuale;
- Assicurare l'intero processo delle attività straordinarie, in occasione di nuove aperture e integrazione della cartellonistica già esistente: studio del territorio e della viabilità, richiesta ai fornitori in loco della disponibilità degli impianti, sopralluogo, selezione impianti, acquisto;
- Negoziare la miglior offerta e le condizioni più vantaggiose, da parte dei fornitori coinvolti, sull'attività relativa alla cartellonistica permanente;
- Supportare l'attuazione degli adempimenti burocratici relativi al pagamento delle imposte, tasse e canoni di insegne pubblicitarie ed altri mezzi;
- Provvedere al corretto svolgimento e successiva archiviazione della documentazione relativa a verifiche su ingiunzioni, ordinanze di pagamento, verbali ed avvisi di accertamento, multe e/o sanzioni comminate alle attività di marketing.
- In possesso di diploma o laurea in materie economiche;
- Esperienza pregressa in area amministrativa;
- Conoscenza dei principi contabili e sulle modalità di registrazione contabile;
- Conoscenza del processo negoziale nell'ambito della propria area di responsabilità;
- Ottimo utilizzo di Excel e PowerPoint.