Addetta/o servizi amministrativi e Back Office

Mondo Convenienza

  • Civitavecchia, Roma
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 2 mesi fa
  • Candidati facilmente
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità!Unisciti alla nostra squadra come Addetta/o Servizi Amministrativi e Back Office: Mondo Convenienza ti sta cercando!Sei una persona attenta ai dettagli e ti piacerebbe essere parte integrante del processo amministrativo? Abbiamo l'opportunità perfetta per te!Chi cerchiamo?Stiamo cercando un Addetta/o Servizi Amministrativi e Back Office da inserire all'interno del Team della Funzione Marketing Operativo nella nostra sede direzionale di Civitavecchia.Garantirai sulla base delle linee guida fornite dalla Coordinatrice Servizi Amministrativi, l'operatività dei servizi amministrativi inerenti la Funzione, in stretta relazione con l'Amministrazione centrale e il Controllo di Gestione. Garantirai da un punto di vista operativo la regolarità e continuità delle fasi del processo amministrativo interno all'area di competenzaQuali saranno le tue principali attività?- Garantire sulla base delle linee guida fornite dalla Coordinatrice, l'operatività dei servizi amministrativi inerenti alla Funzione, in stretta relazione con l'Amministrazione centrale e il Controllo di Gestione;
- Assicurare, nel rispetto della scadenza mensile prefissata, l'inserimento dei dati relativi alle spese pubblicitarie periodiche, all'interno gestionale di riferimento;
- Garantire la conformità delle merci, servizi e delle prestazioni ricevute andando a verificare la corrispondenza tra clausole negoziali, contratti e preventivi, con i servizi effettivamente fatturati al fine di confermare/sospendere il pagamento della fattura;
- Supportare l'intero processo di fatturazione garantendo la produzione mensile del consuntivo dei costi afferenti alle attività ed alle iniziative di comunicazione;
- Garantire l'intero processo delle attività ordinarie relative alla cartellonistica permanente: aggiornamento e manutenzione del data base interno, verifica dello stato degli impianti, rinnovo contrattuale;
- Assicurare l'intero processo delle attività straordinarie, in occasione di nuove aperture e integrazione della cartellonistica già esistente: studio del territorio e della viabilità, richiesta ai fornitori in loco della disponibilità degli impianti, sopralluogo, selezione impianti, acquisto;
- Negoziare la miglior offerta e le condizioni più vantaggiose, da parte dei fornitori coinvolti, sull'attività relativa alla cartellonistica permanente;
- Supportare l'attuazione degli adempimenti burocratici relativi al pagamento delle imposte, tasse e canoni di insegne pubblicitarie ed altri mezzi;
- Provvedere al corretto svolgimento e successiva archiviazione della documentazione relativa a verifiche su ingiunzioni, ordinanze di pagamento, verbali ed avvisi di accertamento, multe e/o sanzioni comminate alle attività di marketing.Hai le seguenti caratteristiche?- In possesso di diploma o laurea in materie economiche;
- Esperienza pregressa in area amministrativa;
- Conoscenza dei principi contabili e sulle modalità di registrazione contabile;
- Conoscenza del processo negoziale nell'ambito della propria area di responsabilità;
- Ottimo utilizzo di Excel e PowerPoint.Che cosa offriamo?Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento.In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.Dove?CivitavecchiaÈ richiesta presenza in sede.Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!Settore: Grande distribuzione/SupermercatiRuolo: Comunicazione/Ufficio stampaTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

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