
OPERATORE HELP DESK IN LINGUA STRANIERA
- Pont Saint Martin, Valle d'Aosta
- Tempo determinato
- Part time
- Diagnosi e risoluzione di problematiche legate alle piattaforme informatiche aziendali;
- Gestione di richieste di supporto e ticket attraverso il sistema di help desk;
- Collaborazione con i team interni.Requisiti:- Esperienza pregressa in ruolo analogo
- Conoscenza almeno B2 di una delle seguenti lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo
- Diploma
- Buona conoscenza delle piattaforme digitali (MS Microsoft, Office, gradita conoscenza MacOS);
- Ottima capacità comunicativa per fornire supporto tecnico in modo chiaro e conciso;
- Attitudine al problem-solving.Orario di lavoro: part time 6 ore, dal lunedì al venerdìSede di lavoro: Pont Saint Martin (AO)Contratto iniziale di 1 mese, con possibilità di prorogheSettore: Telemarketing/Call centerRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione