Impiegato/a Accettazione | Gestione Appuntamenti e Supporto Clienti

Human Job Talent

  • Trento
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 22 giorni fa
Studio di consulenze ricerca un/una impiegato/a da inserire come addetto/a all’accettazione. La risorsa selezionata si occuperà di gestire le attività di back office, coordinando gli appuntamenti e le telefonate relative alle prenotazioni, nonché di accogliere i clienti e fornire informazioni sui servizi offerti. Mansioni principali: Gestione dell’agenda appuntamenti e smistamento telefonate relative alle prenotazioni Accoglienza clienti e fornitura di informazioni sui servizi e sulle prenotazioni Supporto nelle attività amministrative e organizzative di back office Requisiti richiesti: Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì Diploma di scuola superiore Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) Spiccate doti organizzative e relazionali Patente di guida B Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Trento.

InfoJobs