Impiegato/a Gestione Clienti | Assistenza e Supporto Logistico
Human Job Talent
Trento
Tempo determinato
Full time
15 giorni fa
Azienda operante nel settore energia ricerca un/a Impiegato/a Gestione Clienti da inserire nel proprio team per il front office. La risorsa si occuperà di garantire un servizio di assistenza clienti di alta qualità, gestendo gli ordini, la logistica e i reclami, nonché monitorando le forniture e i servizi offerti. Mansioni principali: Gestione ordini e organizzazione delle relative attività logistiche Coordinamento con i corrieri per la gestione delle spedizioni Gestione dei reclami e risoluzione delle problematiche relative ai clienti Monitoraggio degli stock in giacenza presso i clienti e gestione delle forniture Supporto alle attività di marketing per la rete esterna. Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiore Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative Buona padronanza del pacchetto Office Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente. Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30 Welfare aziendale e altre agevolazioni. Sede di lavoro: Trento.