OPERATORE SERVICE DESK IN LINGUA
Direzione Lavoro Group
- Pont Saint Martin, Valle d'Aosta
- Tempo determinato
- Full time
- Ricezione e presa in carico i ticket,
- Assistenza da remoto tramite e-mail o telefonate,
- Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati.La figura ricercata deve possedere:- Diploma;
- Preferibile pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici;
- Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;
- La conoscenza di almeno una lingua straniera con livello B2 tra : inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, polacco;
- La conoscenza del pacchetto office e base del PC.Sede di lavoro: Pont Saint Martin (AO)Orari: è richiesta la disponibilità oraria su turni da lunedì alla domenica con orario 6-22Si valutano sia Full Time sia Part Time 20h 30hSettore: InformaticaRuolo: IT/TechnologyAnni di esperienza: 1-2 anniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: Impiegato