
CR_ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI_SETTEMBRE_CAGLIARI
- Cagliari
- Tempo indeterminato
- Part time
- Conoscere i diversi prodotti e le loro caratteristiche specifiche;
- Consultare in maniera efficace i manuali d’uso, riuscendo ad illustrare al cliente il funzionamento del prodotto:
- Saper usare correttamente le check list per giungere alla risoluzione del problema (troubleshooting).
- Diploma di scuola superiore , preferibilmente in indirizzo Tecnico;
- Padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici, Windows e Office;
- Sede di lavoro (Cagliari, Sa Illetta);
- Lavoro su turni: 5gg, Lunedì-Sabato 09:00/19:00.
- Ambiente di lavoro internazionale, con aree relax;
- Accesso h24 alla piattaforma di e-learning con migliaia di corsi gratuiti;
- PC aziendale;
- Formazione iniziale pre-assuntiva della durata di due settimane (Lun/Ven, dalle 09:00 alle 17:30), che si svolgerà presso la nostra sede;
- Contratto al 2° Liv. del CCNL Telecomunicazioni.