
CR_ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI_SETTEMBRE_CAGLIARI
- Cagliari
- Tempo indeterminato
- Part time
- Problematiche relative alla corretta configurazione dell’account personale;
- Gestione degli ordini;
- Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.);
- Problemi lato fatturazione e/o metodi di pagamento.
- Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali;
- Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
- Padronanza nell'utilizzo del pc (es. Windows e Office);
- Disponibilità al lavoro su turni, 5 gg alla settimana, anche festivi, nella fascia oraria 06:00 / 24.00;
- Disponibilità a lavorare nella sede di Cagliari (Loc. Sa Illetta)
- Contratto di Lavoro 2° Liv. del CCNL Telecomunicazioni;
- Ambiente di lavoro internazionale;
- Accesso h24 alla piattaforma di e-learning, con migliaia di corsi gratuiti;
- PC aziendale;
- Formazione iniziale pre-assuntiva.