
BUYER
- Castel Bolognese, Ravenna
- Tempo indeterminato
- Full time
- Individuazione e selezione di fornitori qualificati, sulla base di parametri quali qualità, competitività economica e affidabilità nelle tempistiche di consegna;
- Gestione del processo di richiesta e analisi dei preventivi, con relativa negoziazione delle condizioni contrattuali;
- Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle specifiche tecniche;
- Supervisione delle consegne e gestione delle eventuali non conformità;
- Aggiornamento continuo dell'anagrafica fornitori e mantenimento delle relazioni commerciali;
- Collaborazione interfunzionale con i reparti Produzione, Magazzino e Amministrazione per assicurare un flusso di approvvigionamento efficiente;
- Supporto nell'analisi dei costi e nella definizione del budget annuale dell'area acquisti.
- Laurea in Economia o equivalenti;
- Esperienza di almeno 3 anni nella mansione;
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore);
- Domicilio entro 30 km dalla sede aziendale.
Luogo di lavoro: Castel Bolognese (RA).