
BUYER UFFICIO ACQUISTI
- Castel Bolognese, Ravenna
- Tempo indeterminato
- Full time
- Identificazione e valutazione di fornitori in base a criteri di qualità, condizioni economiche e tempi di consegna.
- Richiesta, analisi comparativa e negoziazione delle offerte commerciali.
- Emissione, inserimento e monitoraggio degli ordini, garantendo puntualità e conformità nelle forniture.
- Verifica delle tempistiche e gestione delle non conformità delle consegne.
- Aggiornamento costante delle anagrafiche fornitori.
- Interazione con i reparti produzione, magazzino e amministrazione per assicurare un corretto e tempestivo approvvigionamento.
- Supporto nell'analisi dei costi di acquisto e nella definizione del budget annuale, attraverso report e valutazioni periodiche.
- Laurea in Economia o titoli equivalenti.
- Esperienza pregressa di 3-4 anni nella mansione.
- Conoscenza del funzionamento di una linea produttiva.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Domicilio in zona.