Buyer Ufficio Acquisti

Synergie

  • Cambiano, Torino
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 11 ore fa
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia, Divisione Permanent Piemonte SudEst, cerca per solida multinazionale operante nel segmento impianti e ricambi per l'automotive POSIZIONE BUYER UFFICIO ACQUISTI La risorsa sarà inserita nel team Acquisti e riporterà direttamente al Responsabile Acquisti. Si occuperà di: - - Trattativa e negoziazione con fornitori italiani ed esteri; - Analisi preventivi e aggiornamento listini; - Emissione e gestione ordini di acquisto; - Monitoraggio consegne e sollecito fornitori; - Controllo documentazione e fatture; - Collaborazione con produzione, ufficio tecnico, logistica e amministrazione al fine di garantire la disponibilità dei materiali ed anticipare eventuali criticità. COSA OFFRIAMO - Assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda; il packaging retributivo sarà commisurato all'esperienza; - Orario: full time da lunedì a venerdì su orario centrale; - Luogo di lavoro: Cambiano (TO). REQUISITI - Esperienza pregressa, anche breve o di tirocinio, maturata in ambito acquisti presso contesto industriale; - Ottime doti comunicative e precisione; - Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus. ALTRE INFORMAZIONI L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

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