
Buyer Ufficio Acquisti
- Cambiano, Torino
- Tempo indeterminato
- Full time
- Trattativa e negoziazione con fornitori italiani ed esteri;
- Analisi preventivi e aggiornamento listini;
- Emissione e gestione ordini di acquisto;
- Monitoraggio consegne e sollecito fornitori;
- Controllo documentazione e fatture;
- Collaborazione con produzione, ufficio tecnico, logistica e amministrazione al fine di garantire la disponibilità dei materiali ed anticipare eventuali criticità.
- Assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda; il packaging retributivo sarà commisurato all'esperienza;
- Orario: full time da lunedì a venerdì su orario centrale;
- Luogo di lavoro: Cambiano (TO).
- Esperienza pregressa, anche breve o di tirocinio, maturata in ambito acquisti presso contesto industriale;
- Ottime doti comunicative e precisione;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus.
Helplavoro