
ADDETTO AL CALL CENTER
- Castiglione delle Stiviere, Mantova
- Tempo determinato
- Part time
- Presentare servizi e offerte commerciali in modo chiaro e professionale
- Individuare nuove opportunità di business
- Fissare appuntamenti per il team commerciale interno;
REQUISITI RICHIESTI- Nessuna esperienza pregressa necessaria: la formazione iniziale sarà interamente a carico dell'azienda
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Predisposizione al contatto con il cliente e attitudine commerciale
- Interesse per un lavoro part-time
- Capacità di lavorare per obiettivi e in team
ORARIO DI LAVORO- Part-time 20 ore settimanali
- Distribuite tra mattino e pomeriggio
- Dal lunedì al venerdì
COSA OFFRIAMO- Formazione iniziale retribuita per acquisire competenze tecniche e commerciali
- Inserimento in un ambiente dinamico e collaborativo
- Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda
- Contratto in somministrazione con prospettive di continuità
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordestSettore: Telemarketing/Call centerRuolo: Customer ServiceAnni di esperienza: < 1 annoGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: Impiegato