ADDETTO AL CALL CENTER

Humangest

  • Castiglione delle Stiviere, Mantova
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • Ora
Humangest Spa, filiale di Suzzara, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi un:Addetto/a al Call CenterLa risorsa, dopo un percorso di formazione dedicato sugli strumenti e sui prodotti aziendali, si occuperà di:
  • Effettuare e ricevere chiamate con clienti attivi e potenziali
  • Presentare servizi e offerte commerciali in modo chiaro e professionale
  • Individuare nuove opportunità di business
  • Fissare appuntamenti per il team commerciale interno;
REQUISITI RICHIESTI
  • Nessuna esperienza pregressa necessaria: la formazione iniziale sarà interamente a carico dell'azienda
  • Ottime capacità comunicative e relazionali
  • Predisposizione al contatto con il cliente e attitudine commerciale
  • Interesse per un lavoro part-time
  • Capacità di lavorare per obiettivi e in team
ORARIO DI LAVORO
  • Part-time 20 ore settimanali
  • Distribuite tra mattino e pomeriggio
  • Dal lunedì al venerdì
COSA OFFRIAMO
  • Formazione iniziale retribuita per acquisire competenze tecniche e commerciali
  • Inserimento in un ambiente dinamico e collaborativo
  • Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda
  • Contratto in somministrazione con prospettive di continuità
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest

Helplavoro