On site Client Assistant
Dedalus
- Roma
- Tempo determinato
- Full time
- analizzare i dati raccolti dall'applicativo ed effettuare manipolazioni, estrazioni ed elaborazioni che permettano di aggregare informazioni e prendere decisioni
- effettuare assistenza presso il cliente o in remoto ed interfacciarsi con il Customer Service di Dedalus
- relazionarsi con il cliente, con il Project Manager e/o Service Manager di riferimento. Collaborare con il team di Sviluppo di riferimento per il deployment
- monitorare il funzionamento delle procedure informatiche installate presso il cliente
- configurare i sistemi in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di produzione
- effettuare formazione del personale del cliente
- gestire l’integrazione delle applicazioni esistenti
- svolgere test funzionali
- documentare le attività svolte
- Laurea in discipline scientifico-tecnologiche (Ingegneria Biomedica, Matematica, Statistica etc.)
- Buona padronanza del Pacchetto Office
- L'esperienza pregressa nella gestione ed elaborazione di dati, costituisce un plus nella selezione
- Gradita conoscenza base del linguaggio SQL e dei database relazionali
- Buone doti relazionali e di lavoro in Team
- Patente di guida categoria B
- Propensione al rapporto con la clientela
- Predisposizione all'apprendimento di nuove tecnologie
- Problem solving
- L'esperienza pregressa in aziende che lavorano in ambito informatico (pubbliche o private) e nell'uso di sistemi gestionali per la sanità costituisce un plus nella selezione.
- Sede di assunzione: Cliente situato nella città di Roma
- Valutato inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 12 mesi.