BACK OFFICE - GESTIONE ORDINI FORNITORI

Adecco

  • Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 7 giorni fa
Adecco Italia spa ricerca, per azienda specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di supporti per monitor medici, un/una BACK OFFICE ? GESTIONE ORDINI FORNITORI La risorsa si occuperà di: ? Inserimento e gestione ordini di acquisto verso fornitori; ? Monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini; ? Gestione delle conferme d'ordine e verifica delle date di consegna; ? Interfaccia costante con fornitori italiani ed esteri; ? Supporto all'ufficio acquisti e logistica; ? Archiviazione documentale e aggiornamento dei gestionali aziendali. Requisiti: ? Diploma o laurea (preferibile in ambito economico o tecnico); ? Esperienza pregressa in ruoli di back office o acquisti (almeno 1 anno); ? Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; ? Conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, RAL commisurata all'effettiva esperienza. Luogo di lavoro: Milano (zona Lambrate) Data inizio prevista: 29/09/2025 Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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