
BACK OFFICE - GESTIONE ORDINI FORNITORI
- Lambrate, Milano
- Tempo determinato
- Full time
- Inserimento e gestione ordini di acquisto verso fornitori;
- Monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini;
- Gestione delle conferme d'ordine e verifica delle date di consegna;
- Interfaccia costante con fornitori italiani ed esteri;
- Supporto all'ufficio acquisti e logistica;
- Archiviazione documentale e aggiornamento dei gestionali aziendali.
- Diploma o laurea (preferibile in ambito economico o tecnico);
- Esperienza pregressa in ruoli di back office o acquisti (almeno 1 anno);
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro: Milano (zona Lambrate)Disponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).