BACK OFFICE - GESTIONE ORDINI FORNITORI

Adecco

  • Lambrate, Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 7 giorni fa
Adecco Italia spa ricerca, per azienda specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di supporti per monitor medici, un/unaBACK OFFICE - GESTIONE ORDINI FORNITORILa risorsa si occuperà di:
  • Inserimento e gestione ordini di acquisto verso fornitori;
  • Monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini;
  • Gestione delle conferme d'ordine e verifica delle date di consegna;
  • Interfaccia costante con fornitori italiani ed esteri;
  • Supporto all'ufficio acquisti e logistica;
  • Archiviazione documentale e aggiornamento dei gestionali aziendali.
Requisiti:
  • Diploma o laurea (preferibile in ambito economico o tecnico);
  • Esperienza pregressa in ruoli di back office o acquisti (almeno 1 anno);
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, RAL commisurata all'effettiva esperienza.
Luogo di lavoro: Milano (zona Lambrate)Disponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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