
ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER - OUTBOUND
- Lecce
- Tempo determinato
- Full time
Sei una persona che ama le sfide e ha una forte attitudine commerciale?Allora questa opportunità è perfetta per Te!Manpower sta cercando ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER - OUTBOUNDSe vuoi fare un passo in avanti nella tua carriera nel settore commerciale, in ambiente stimolante, non perdere questa occasione!Cosa ti offriamo?
- Formazione gratuita e pratica: sulle tecniche di vendita, per darti tutte le competenze necessarie per eccellere nel tuo ruolo;
- Strumenti professionali: avrai accesso a strumenti informatici dedicati e risorse per gestire al meglio il lavoro;
- Contratto flessibile e part-time;
- Aggiornamenti professionali: corsi di formazione continui per aggiornarti sulle ultime tendenze nel settore e migliorare sempre di più le tue capacità.
- Gestire le attività telefoniche in uscita: contattare potenziali clienti e presentare loro le prodotti e servizi.
- Ricerca e raccolta di dati: raccogliere informazioni rilevanti e aggiornare i database aziendali.
- Ricerche di mercato e sondaggi: svolgere attività di analisi del mercato e sondare le opinioni dell'utenza target.
- Ascolto attivo e negoziazione: saper ascoltare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni su misura, con una forte attitudine alla vendita.
- Diploma di scuola superiore.
- Ottima capacità comunicativa e dialettica.
- Un'attitudine naturale per le relazioni interpersonali e il contatto con il cliente.
- Buone capacità negoziali e desiderio di mettersi in gioco per raggiungere risultati concreti.