ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER - OUTBOUND

Manpower

  • Lecce
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 20 giorni fa
DescrizioneHai il talento per la vendita e un'ottima capacità di comunicazione?
Sei una persona che ama le sfide e ha una forte attitudine commerciale?Allora questa opportunità è perfetta per Te!Manpower sta cercando ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER - OUTBOUNDSe vuoi fare un passo in avanti nella tua carriera nel settore commerciale, in ambiente stimolante, non perdere questa occasione!Cosa ti offriamo?
  • Formazione gratuita e pratica: sulle tecniche di vendita, per darti tutte le competenze necessarie per eccellere nel tuo ruolo;
  • Strumenti professionali: avrai accesso a strumenti informatici dedicati e risorse per gestire al meglio il lavoro;
  • Contratto flessibile e part-time;
  • Aggiornamenti professionali: corsi di formazione continui per aggiornarti sulle ultime tendenze nel settore e migliorare sempre di più le tue capacità.
Responsabilità del ruolo:
  • Gestire le attività telefoniche in uscita: contattare potenziali clienti e presentare loro le prodotti e servizi.
  • Ricerca e raccolta di dati: raccogliere informazioni rilevanti e aggiornare i database aziendali.
  • Ricerche di mercato e sondaggi: svolgere attività di analisi del mercato e sondare le opinioni dell'utenza target.
  • Ascolto attivo e negoziazione: saper ascoltare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni su misura, con una forte attitudine alla vendita.
Requisiti:
  • Diploma di scuola superiore.
  • Ottima capacità comunicativa e dialettica.
  • Un'attitudine naturale per le relazioni interpersonali e il contatto con il cliente.
  • Buone capacità negoziali e desiderio di mettersi in gioco per raggiungere risultati concreti.
Luogo: Lecce (LE)Sei pronto a intraprendere una nuova sfida professionale? Non aspettare oltre, candidati ora e inizia la tua carriera con Manpower!AziendaAzienda leader nella fornitura di servizi di Customer Care, Assistenza clienti, Vendite e Servizi di Back OfficeRequisitiDiploma/laurea Conoscenza dei principali strumenti informatici Preferibile esperienza pregressa in attività di vendita e/o assistenza

Manpower