
Impiegato/a contabile e amministrativo
- Omegna, Verbano Cusio Ossola Verbania
- Tempo determinato
- Full time
Una volta inserita la figura si occuperà di:
- Gestione della contabilità base (registrazione fatture, prima nota, incassi/pagamenti)
- Gestione ciclo attivo e passivo
- Gestione contabilità di magazzino
- Gestione e contatto clienti e fornitori
- Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori
- Supporto alla gestione amministrativa e alla documentazione
- Attività di segreteria e comunicazioni interne/esterne
- Diploma in Ragioneria o titoli affini (anche appena ottenuto)
- Esperienza in ruoli contabili di 1-2 anni
- Buona dimestichezza con il PC e il pacchetto Office
- Ordine, precisione e voglia di imparare
- Attitudine al lavoro in team e spirito di iniziativa
- Orientamento al cliente e al risultato
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. CCNL Commercio, RAL tra i 25-28KORARIO
Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30LUOGO DI LAVORO
Omegna (VB)Disponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).