Il team di Adecco Explora ricerca, per azienda operante nel settore delle pulizie industriali, una figura motivata e precisa da poter inserire nel ruolo di Impiegato/a amministrativo contabile. È previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda con contratto da dipendente RESPONSABILITA' Una volta inserita la figura si occuperà di: ? Gestione della contabilità base (registrazione fatture, prima nota, incassi/pagamenti) ? Gestione ciclo attivo e passivo ? Gestione contabilità di magazzino ? Gestione e contatto clienti e fornitori ? Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori ? Supporto alla gestione amministrativa e alla documentazione ? Attività di segreteria e comunicazioni interne/esterne REQUISITI ? Diploma in Ragioneria o titoli affini (anche appena ottenuto) ? Esperienza in ruoli contabili di 1-2 anni ? Buona dimestichezza con il PC e il pacchetto Office ? Ordine, precisione e voglia di imparare ? Attitudine al lavoro in team e spirito di iniziativa ? Orientamento al cliente e al risultato TIPOLOGIA CONTRATTUALE Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. CCNL Commercio, RAL tra i 25-28K ORARIO Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30 LUOGO DI LAVORO Omegna (VB) Data inizio prevista: 06/10/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Omegna (Verbania) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).