
Ingegnere Neolaureato (System Engineer)
- Firenze
- Tempo indeterminato
- Full time
Supervisionerà la qualità e la tempestività dei risultati finali di "integrazione dei sistemi" orientati a guidare l'ambito di fornitura per i clienti e altri reparti.Responsabilità:
- Sarà responsabile della definizione e dell'integrazione dei sistemi, inclusi gas di tenuta, sistema a vapore, olio lubrificante e selezione delle apparecchiature di processo sull'applicazione del compressore alternativo (come valvole attuate e di sicurezza, filtri, riscaldatori, recipienti a pressione) secondo le specifiche del cliente e gli standard di progettazione.
- Sviluppare la progettazione predittiva del sistema attraverso la modellazione e l'automazione numerica (Matlab / Simulink, FlowMaster, Hysis) per prevedere i comportamenti transitori e definire la logica di controllo di alto livello
- Laurea Magistrale in Meccanica, Chimica, Aerospaziale, Aeronautica o equivalente;
- Efficace capacità di team building e problem solving
- Forti capacità di comunicazione orale e scritta
- Ottima conoscenza della lingua Inglese
Contratto iniziale di somministrazione di 12 mesi con Adecco Italia SpA con possibilità concrete di stabilizzazione.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all'esperienza della risorsa.aerospacedefenceTitolo di studio:
Laurea MagistraleDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).