
Ingegnere di Configurazione (anche neolaureato)
- Firenze
- Tempo indeterminato
- Full time
- Sostenere il team nell'utilizzo dei configuratori di prodotto, monitorandone l'efficacia, l'adozione e la copertura, raccogliendo feedback per miglioramenti continui.
- Contribuire allo sviluppo di strumenti ingegneristici per la digitalizzazione dei flussi di lavoro, introducendo concetti di intelligenza artificiale e machine learning per ottimizzare tempi e qualità della progettazione.
- Aggiornare e sviluppare documentazione, standard e procedure di progettazioneRequisiti richiesti:
- Titolo di studio magistrale in discipline scientifiche, preferibilmente ingegneristiche, conseguito presso un'università accreditata.
- Padronanza della lingua italiana e inglese, sia scritta che parlata.
- Conoscenza, anche di base, della gestione delle configurazioni.Offerta
Iniziale contratto di 12 mesi in somministrazione con successiva possibilità di stabilizzazione.
Inquadramento, livello e retribuzione saranno commisurate anche alla reale esperienza della risorsa scelta.
Possibilità di smart working.Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).