RH875922 - Help Desk - Service Desk

Westhouse

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 28 giorni fa
  • Candidati facilmente
Job Description:Robert Half Italia è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018Per azienda cliente operante in ambito tecnologico, siamo alla ricerca di un/una IT Help Desk / Service Desk Specialist.La risorsa sarà responsabile del supporto tecnico di primo livello agli utenti, con attività quali:
  • Gestione delle richieste e segnalazioni tramite ticketing system
  • Diagnosi e risoluzione di problemi hardware, software e di rete
  • Installazione e configurazione di postazioni di lavoro, periferiche e applicativi
  • Supporto su sistemi operativi Windows e strumenti di produttività (es. Microsoft 365)
  • Escalation delle problematiche complesse ai livelli superiori
  • Monitoraggio delle attività e aggiornamento della documentazione tecnica
Requisiti
  • Diploma o laurea in ambito tecnico/informatico
  • Esperienza anche breve in ruoli analoghi
  • Conoscenza dei principali strumenti di supporto remoto e ticketing
  • Capacità di problem solving e orientamento al cliente
  • Buone doti comunicative e relazionali
Sede di lavoro: MilanoI candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 disponibile sul nostro sito web. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.

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