Azienda operante nel settore della moda, specializzata nella produzione e distribuzione di capi d’abbigliamento e accessori, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio back office a supporto delle attività gestionali e amministrative. Mansioni: Raccolta, inserimento e verifica dei dati relativi agli ordini, ai clienti e ai fornitori Gestione della documentazione commerciale e amministrativa legata al ciclo dell’ordine (fatture, DDT, distinte taglie, anagrafiche prodotto) Controllo incrociato tra ordini ricevuti, conferme e spedizioni Monitoraggio delle consegne e aggiornamento dei sistemi gestionali Supporto alla logistica e al customer service per la corretta evasione degli ordini Contatti con agenti, showroom e punti vendita per la gestione operativa delle richieste Requisiti richiesti: Diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito economico o moda Esperienza, anche breve, in ruoli di segreteria amministrativa o back office nel settore moda o commerciale Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli Buone capacità comunicative, relazionali e organizzative Capacità di lavorare in autonomia e in team Conoscenza del gestionale Zucchetti, Stealth o altri software ERP in ambito fashion Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto*00-18:00 Formazione a carico dell’azienda. Sede di lavoro: Milano.